martedì 20 novembre 2012

MONTI (DI MENZOGNE) NON SI SMENTISCE MAI - Sulla fallacità del suo dire

Oggi Monti 1 in uno dei suoi soliti deliri di onnipotenza, presso la camera di Commercio di Dubai ha cantato tutta la trita e ritrita storiella dei successi del suo Governo!
Volendo non parlare delle tensioni sociali che ci sono in Italia ed in Europa, mi limito a smentire in breve le sue parole:

“Ricordo che l'Ocse ha detto e soprattutto scritto, in una nota uscita su tutti i quotidiani Nazionali il 9 novembre u.s. 2, che l'Italia per i prossimi 50 anni sarà la lumaca d'Europa. Con una crescita (se ci sarà) pari o rasente lo zero!

Quindi dove Monti ha preso i dati da lui riportati, riguardanti l’organo succitato, su una crescita del 4% del Pil nei prossimi dieci anni non l'ho proprio capito!

Poi ha affermato che ha spento sul nascere il focolaio Italia. Vero, infatti qui c’è un incendio.

Negli ultimi 12 mesi, il suo Governo ed il Parlamento tutto, hanno rafforzato le tensioni sociali, aumentato la povertà, distrutto il diritto al lavoro, aumentato le tasse a dismisura a cittadini ed imprese per la difesa dell’oligarchia Europea!
Aggiungo, se non dovesse bastare quanto affermato, che è anche aumentato in maniera direttamente proporzionale al suo malaffare anche il fallimento delle piccole e piccolissime imprese!

Qualcosa lo ha fatto! Ha creato povertà, disperazione e rabbia a profusione.

Poi, mente spudoratamente, quando dice che ha portato il debito Pubblico Italiano (per lo più estero) in discesa!

E’ un dato di pochi giorni or sono che lo stesso a settembre ha superato l’ennesimo quanto disastroso record dei 1.995 miliardi di € 3, 4, con un rapporto di esposizione del 126%! La soglia di esposizione più alta di tutta la storia dell’Unità d’Italia!

Però c'è un punto dove dice la (sua) verità, ed è quando afferma che l’Euro non è solo una moneta ma è il giocattolo usato a mo’ di ricatto da lui e dai suoi sodali (nonché padroni) per vessare le masse e far accettare alle popolazioni (ma va detto che le cose stanno pian piano cambiando) ogni nefandezza antidemocratica ed anti sociale possibile!

Chiudo dicendo che è naturale che vogliono rafforzare l’Euro!

In quanto non è solo moneta ma è anche lo strumento che è servito per togliere democrazia e diritti in tutta Europa!

Per contro, e questo è innegabile, se c’è qualcosa che sta unendo i cittadini Europei non è l’Euro, ma la voglia di rovesciare questo stato tirannico e dittatoriale di cose!


Simone


Link

1 Da "Il Fatto Quotidiano": Crisi, Monti: “Evitato un disastro. Riforme da 4 punti di Pil in 10 anni”

2 Da "First On line" Pil, Ocse: Italia lenta fino al 2060, Germania ancora peggio

3 Da "Ansa": Bankitalia: debito record a 1.995,1 mld

4 Da "Infiltrato.it": Debito record, 43 voti di fiducia (nemmeno B.), 392 decreti fermi. Radiografia di un disastro

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato, Simone